L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Bebè in arrivo per i Watson, Rachel Talalay dirigerà Sherlock

La BBC ha annunciato oggi con un comunicato che l’attore inglese Toby Jones è entrato a far parte del cast della serie tv Sherlock, nel ruolo del villain.

La quarta stagione sarà composta da tre episodi da 90 minuti ciascuno, e Jones comparirà nella seconda puntata al fianco dei due protagonisti: Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Jones ha dichiarato:

“Sono emozionato e intrigato dal personaggio che interpreterò in Sherlock…”.

Steven Moffat, co-creatore dello show, ha aggiunto:

“Sono felice di avere Toby Jones a bordo, nel dare vita a uno dei migliori cattivi di Doyle”.

Di chi potrebbe trattarsi? Josiah Amberley di The Adventure of the Retired Colourman? James Winter di The Adventure of the Three Garridebs? Il barone Adelbert Gruner di The Illustrious Client? Il conte Negretto Sylvius di The Adventure of the Mazarin Stone? Oppure Jack Ferguson di The Adventure of the Sussex Vampire?

L’altro co-creatore dello show Mark Gatiss ha detto:

“Siamo emozionati di dare il benvenuto a uno dei nostri migliori attori nella famiglia di Sherlock. So che Toby abbraccerà la parte con autentico gusto!”.

Ricordiamo che Jones e Cumberbatch avevano lavorato insieme nel film La talpa, presentato alla Mostra del cinema di Venezia e in Creation.

shelock-benedict-cumberbatch

Le riprese sono cominciate oggi.

Il set a Cardiff è stato allestito come un ospedale pediatrico.

E anche Mycroft sarà presente in questo episodio.

“La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.”

Fonte BBC, setlock foto Benedict Cdanandphil, The Place

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?