Sharon Stone avrà un piccolo ruolo in un film della Marvel

Sharon Stone avrà un piccolo ruolo in un film della Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Ospite di James Corden al The Late Late Show, Sharon Stone ha dovuto rispondere alla fatidica domanda che viene rivolta ormai a tutti gli attori: le interesserebbe recitare in un film di supereroi? Sorprendentemente, la risposta non è stata vaga e ipotetica come accade di solito:

Farò un film Marvel. Avrò una parte minuscola in un film Marvel che uscirà in futuro, e non posso dire niente, perché sapete com’è, bisogna firmare un accordo di riservatezza. Ma farò una piccola parte in un film Marvel. Ecco tutto.

Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), presente al talk show insieme a Sharon Stone, ha confessato di non saperne nulla, ma ovviamente non c’era ragione perché ne fosse a conoscenza, pur facendo parte anch’egli del Marvel Cinematic Universe.

Se si tratta davvero di un film dei Marvel Studios (eventualità più probabile), il cinecomic in questione potrebbe essere Doctor Strange, Guardiani della Galassia: Vol. 2, Thor: Ragnarok o magari Spider-Man: Homecoming, i quattro film la cui uscita è più prossima. Le riprese di Doctor Strange sono già finite, mentre quelle di Guardiani della Galassia: Vol. 2 sono tuttora in corso, ma quest’ultimo sembra il più adatto a ospitare camei illustri (ci sarà persino Sylvester Stallone, che recitò con Sharon Stone ne Lo specialista).

L’unica esperienza dell’attrice con i film supereroistici risale allo sciagurato Catwoman, dove interpretava l’antagonista di Halle Berry. Vi ricordo che i Marvel Studios sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange.

LEGGI ANCHE: La recensione di Civil War scritta da Roberto Recchioni

catwoman-sharon-stone

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI