Cinema Cinecomic

Sharon Stone avrà un piccolo ruolo in un film della Marvel

Pubblicato il 07 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Ospite di James Corden al The Late Late Show, Sharon Stone ha dovuto rispondere alla fatidica domanda che viene rivolta ormai a tutti gli attori: le interesserebbe recitare in un film di supereroi? Sorprendentemente, la risposta non è stata vaga e ipotetica come accade di solito:

Farò un film Marvel. Avrò una parte minuscola in un film Marvel che uscirà in futuro, e non posso dire niente, perché sapete com’è, bisogna firmare un accordo di riservatezza. Ma farò una piccola parte in un film Marvel. Ecco tutto.

Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), presente al talk show insieme a Sharon Stone, ha confessato di non saperne nulla, ma ovviamente non c’era ragione perché ne fosse a conoscenza, pur facendo parte anch’egli del Marvel Cinematic Universe.

Se si tratta davvero di un film dei Marvel Studios (eventualità più probabile), il cinecomic in questione potrebbe essere Doctor Strange, Guardiani della Galassia: Vol. 2, Thor: Ragnarok o magari Spider-Man: Homecoming, i quattro film la cui uscita è più prossima. Le riprese di Doctor Strange sono già finite, mentre quelle di Guardiani della Galassia: Vol. 2 sono tuttora in corso, ma quest’ultimo sembra il più adatto a ospitare camei illustri (ci sarà persino Sylvester Stallone, che recitò con Sharon Stone ne Lo specialista).

L’unica esperienza dell’attrice con i film supereroistici risale allo sciagurato Catwoman, dove interpretava l’antagonista di Halle Berry. Vi ricordo che i Marvel Studios sono attualmente nelle sale con Captain America: Civil War, e torneranno il 26 ottobre con Doctor Strange.

LEGGI ANCHE: La recensione di Civil War scritta da Roberto Recchioni

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/2357]