L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shane Black rivela i suoi piani per Arma Letale 5

Shane Black rivela i suoi piani per Arma Letale 5

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Arma letale – Primo trailer per la nuova serie tv

È un periodo decisamente d’oro per Shane Black. The Nice Guys, la commedia action con Russell Crowe e Ryan Gosling, arriverà presto nelle nostre sale dopo aver incontrato il favore della critica. Subito dopo si dedicherà ad un progetto particolarmente atteso da moltissimi fan: The Predator, la nuova avventura cinematografica incentrata sugli alieni cacciatori di umani (e non solo) visti per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80.

Ma il nome di Shane Black è anche legato ad uno storico franchise poliziesco: Arma Letale. Durante una recente intervista il regista ha parlato di un possibile quinto capitolo della saga, che come sappiamo rivivrà prossimamente sul piccolo schermo con una nuova serie TV (QUI trovate maggiori informazioni).

Effettivamente Black aveva un’idea per Arma Letale 5. Il film molto proababilmente non vedrà mai la luce, in ogni caso ecco le sue dichiarazioni:

Con il mio amico Chuck avevo preparato un primo script di 62 pagine per Arma Letale 5 che penso proprio sarebbe stato un buon film. Era interessante. C’erano Riggs e Murtagh vecchi in quel di New York City durante la peggiore tempesta di neve della costa orientale, impegnati a combattere un gruppo di Academi dall’Afghanistan coinvolti nel contrabbando di antichità. E c’era un personaggio più giovane messo in contrapposizione. Ma non avevo intenzione di fare la solita cosa che si fa in questi casi, quella transizione in cui si mettono i vecchi personaggi ma in realtà il film parla dei loro figli. Al diavolo! Se sono nel film, sono nel film, non mi importa la loro età!

The Nice Guys – Il nostro incontro con Russell Crowe e Ryan Gosling

Ryan Gosling e Russell Crowe diretti da Shane Black: The Nice Guys, la recensione da Cannes

The Nice Guys farà il suo ingresso nelle sale italiane l’1 giugno 2016; troverete maggiori informazioni nella pagina facebook ufficiale. Partecipa alla conversazione: #TheNiceGuysilFilm

Arma Letale

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003V1YHFE” partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.