Sausage Party potrebbe sembrare un innocuo film di animazione ma non è così. Dietro questa pellicola troviamo Seth Rogen e Evan Goldberg, gli stessi di Suxbad – Tre menti sopra il pelo, Facciamola Finita e The Interview.
I due hanno dato vita ad un cartoon, rigorosamente Rating R, che stravolge i canoni tipici di generi estremi come il torture porn e il survival e che ha per protagonisti un gruppo di salsicciotti e altri cibi, pronti per diventare (a loro insaputa) le principali attrazioni del banchetto del 4 luglio.
Per il lancio promozionale del film è stato realizzato un simpatico video, che mostra Rogen intento ad interpretare una versione malvagia di Walt Disney. Un video che fa il verso ad altri realizzati dallo stesso Disney un bel po’ di anni fa e che ci introduce Frank, l’hot dog antropomorfo protagonista del film:
My Animation Imaginatorium has cooked up up a new movie called “Sausage Party”. Check it out: https://t.co/IvgfPHwWLT
— Seth Rogen (@Sethrogen) 23 maggio 2016
Sausage Party farà il suo ingresso nelle sale americane il 12 agosto, distribuito da Sony.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31354]
[widget/artist/1540,2875]