L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Macfarlane creerà una serie di fantascienza in live-action per la Fox

Seth Macfarlane creerà una serie di fantascienza in live-action per la Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

Seth MacFarlane ha già debuttato nelle produzioni live-action con Ted, Ted 2 e Un milione di modi per morire nel west, ma in ambito televisivo si è sempre occupato di animazione, ideando I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Ebbene, la Fox ha annunciato che il noto sceneggiatore/attore/regista sta lavorando alla sua prima serie tv in carne e ossa, ancora senza titolo, dove ricoprirà il ruolo di autore e interprete.

Lo show non ha ancora un titolo, ma sappiamo che sarà composto da 13 episodi di un’ora ciascuno, e che sarà ambientato 300 anni nel futuro: racconterà le avventure dell’equipaggio della Orville, astronave esplorativa che fa parte della Flotta Interstellare Terrestre, ma non è proprio al top della gamma. I membri dell’equipaggio affronteranno molte avventure e sfide di proporzioni cosmiche.

Seth MacFarlane ha dichiarato:

Volevo fare una cosa del genere sin da quando ero bambino, e sento finalmente che è arrivato il momento giusto.

Dana Walden e Gary Newman, già coinvolti nei suoi progetti precedenti, supervisioneranno la nuova serie, mentre MacFarlane continuerà il suo impegno con I Griffin (già rinnovata per il 2017) e American Dad, che ha ricevuto un ordine per altre due stagioni dalla TBS.

La passione di Seth MacFarlane per lo spazio era già nota: lo sceneggiatore figura infatti tra i produttori di Cosmos: A Spacetime Odyssey, la docu-serie con Neill deGrasse Tyson.

la-qa-seth-macfarlane-talks-cosmos-20140305-001

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?