L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Visioni, false verità e amici poco affidabili nel trailer della stagione 2

Scream – Visioni, false verità e amici poco affidabili nel trailer della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Scream – Prime immagini della stagione 2 nel nuovo teaser

Emma (Willa Fitzgerald) è tornata a casa a Lakewood, spera che dopo gli eventi della prima stagione di Scream tutto possa tornare alla normalità e che i suoi amici smettano di essere iperprotettivi nei suoi confronti. Audrey (Bex Taylor-Klaus) deve invece fare i conti con qualcuno che è a conoscenza del suo legame con Piper, e che è pronto a iniziare un secondo capitolo altrettanto sanguinolento.

Nel trailer intravediamo una citazione al film Carrie, con Brooke (strong>Carlson Young) ricoperta dalla testa ai piedi di sangue.

Ecco la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Scream comincia con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti camminano sulle uova quando sono attorno a lei, mettendo in dubbio il fatto che si sia davvero ripresa dai crimini del killer. Intanto, Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma viene molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake hanno un segreto: stanno nascondendo la loro storia d’amore al sindaco Maddox. Noah, invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato violento di Lakewood, sia quello remoto sia quello più recente, torna ancora una volta sotto i riflettori quando lo psicotico gioco mentale del killer mira a travolgere gli eroi della città in una tempesta di sangue e tradimenti.

scream-season-2-cover

Ricordiamo che Michael Gans e Richard Register sono i nuovi showrunner della seconda stagione. Confermato il ritorno di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke). Il cast della seconda stagione includerà anche Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony Ruivivar, Austin Highsmith, Sean Grandillo e Karina Logue.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01315GKKO” partner_id=”swparker-21″]

La seconda stagione andrà in onda il 30 maggio 2016 su MTV.

Fonte MTV

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.