L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Il primo episodio della stagione 2 da oggi su Netflix

Scream – Il primo episodio della stagione 2 da oggi su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il trailer della seconda stagione di Scream

La seconda stagione di Scream ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti su MTV, mentre in Italia è un’esclusiva di Netflix: il primo episodio è disponibile a partire da oggi sulla celebre piattaforma on-line, e la pagina facebook l’ha annunciato con il seguente post… chi sarà il nuovo killer?

Ecco la schermata del primo episodio, I Know What You Did Last Summer, dove potrete leggere anche la breve sinossi ufficiale:

Emma ritorna a Lakewood sperando di ricominciare, mentre un misterioso provocatore minaccia di rivelare il segreto di Audrey e uno dei nostri eroi fa una fine terribile.

Il titolo cita l’omonimo film con Jennifer Love Hewitt, peraltro scritto dallo stesso Kevin Williamson.

scream-netflix

I nuovi showrunner di Scream sono Michael Gans e Richard Register. Ecco la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Scream comincia con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti camminano sulle uova quando sono attorno a lei, mettendo in dubbio il fatto che si sia davvero ripresa dai crimini del killer. Intanto, Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma viene molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake hanno un segreto: stanno nascondendo la loro storia d’amore al sindaco Maddox. Noah, invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato violento di Lakewood, sia quello remoto sia quello più recente, torna ancora una volta sotto i riflettori quando lo psicotico gioco mentale del killer mira a travolgere gli eroi della città in una tempesta di sangue e tradimenti.

Confermato il ritorno di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke). Il cast della seconda stagione include anche Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony Ruivivar, Austin Highsmith, Sean Grandillo e Karina Logue.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.