L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – La seconda stagione dal 31 maggio su Netflix in contemporanea

Scream – La seconda stagione dal 31 maggio su Netflix in contemporanea

Di Leotruman

SCREAM- SECONDA STAGIONE: GUARDA IL TRAILER

La prima stagione di Screamla serie tv prodotta da MTV e basata sul cult movie di Wes Craven con protagonista Neve Campbell, si è rivelata essere una bella sorpresa per critica e pubblico, adattando con grande modernità le tematiche dell’horror di Craven.

Divertente e appassionante fino all’ultimo episodio, il serial è pronto a tornare sui MTV a partire dal 30 maggio con la SECONDA STAGIONE, ma c’è una bella novità per tutti i fan italiani di Scream.

Netflix, che detiene i diritti di distribuzione internazionali, ha annunciato che in Italia la seconda stagione arriverà un episodio a settimana, in contemporanea con gli USA (quindi dal mattino dal 31 maggio), con la stessa modalità utilizzata per serie come Better Call Saul e Shadowhunters.

Schermata 2016-05-23 alle 16.43.04

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DI NETFLIX!

Emma (Willa Fitzgerald) è tornata a casa a Lakewood, spera che dopo gli eventi della prima stagione di Scream tutto possa tornare alla normalità e che i suoi amici smettano di essere iperprotettivi nei suoi confronti. Audrey (Bex Taylor-Klaus) deve invece fare i conti con qualcuno che è a conoscenza del suo legame con Piper, e che è pronto a iniziare un secondo capitolo altrettanto sanguinolento.

Ecco la sinossi della seconda stagione:

La seconda stagione di Scream comincia con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza, durante i quali ha cercato di riprendersi dagli orrori della scorsa stagione. Tutti camminano sulle uova quando sono attorno a lei, mettendo in dubbio il fatto che si sia davvero ripresa dai crimini del killer. Intanto, Audrey cela il suo legame con l’assassino, ma viene molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke e Jake hanno un segreto: stanno nascondendo la loro storia d’amore al sindaco Maddox. Noah, invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Il passato violento di Lakewood, sia quello remoto sia quello più recente, torna ancora una volta sotto i riflettori quando lo psicotico gioco mentale del killer mira a travolgere gli eroi della città in una tempesta di sangue e tradimenti.

Ricordiamo che Michael Gans e Richard Register sono i nuovi showrunner della seconda stagione. Confermato il ritorno di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey) e Carlson Young (Brooke). Il cast della seconda stagione includerà anche Kiana Lede, Santiago Segura, Anthony Ruivivar, Austin Highsmith, Sean Grandillo e Karina Logue.

CLICCA PER SCOPRIRE IL CALENDARIO DEGLI ORIGINAL DI NETFLIX IN ARRIVO.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.