SerieTV News Casting

Da Scandal a Una mamma per amica: Dan Bucatinsky in un ruolo misterioso

Pubblicato il 04 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Il revival di Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) riunirà quasi tutto il cast originale, e il mese scorso abbiamo scoperto che anche l’impegnatissima Melissa McCarthy farà un cameo nel ruolo di Sookie St. James. Naturalmente ci sarà spazio anche per i volti nuovi, tra cui quello di Dan Bucatinsky: l’ex attore di Scandal (il suo personaggio, James Novak, non è più nella serie) è infatti entrato nel cast di Gilmore Girls, come testimoniano due foto pubblicate su Instagram.

La Warner Bros. ha rifiutato di commentare, e ovviamente non conosciamo l’identità del suo personaggio, ma questa segretezza potrebbe indicare che svolgerà un ruolo significativo nello show. Comunque sia, la presenza di Dan Bucatinsky unisce idealmente il mondo di Una mamma per amica con quello di Shondaland (la casa di produzione di Shonda Rhimes), ovvero due “universi” che mirano generalmente allo stesso target: per molti spettatori del revival, non sarà difficile riconoscere il James Novak di Scandal.

Qui di seguito potrete vedere le foto dal set, dove Bucatinsky è affiancato da Alexis Bledel:

What a blast today on #gilmoregirls with @alexisbledelofficial — #LaurenGraham missed all the fun.

Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

The #gilmoregirls chariot

Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

At work bright and early with the one and only @alexisbledelofficial great crew of this classic. #Netflix

Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Una mamma per amica arriverà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show, ma per il momento non c’è ancora una data di uscita.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/16211,1710]