L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Santi o ladri? Nuovo trailer e prima clip di Now You See Me 2

Di

In Now You See Me 2 il regista Jon Chu ha voluto ribaltare i meccanismi del primo film, e ci ritroviamo assieme ai Cavalieri mentre diventano a loro volta le vittime di una trappola da cui proveranno a sfuggirne. Nel nuovo trailer e nella prima clip di Now You See Me 2 vengono svelate delle informazioni sui loro avversari.

now-you-see-me-2

Uno dei nuovi avversari è certamente Walter (Daniel Radcliffe) che dice hai Cavalieri “Voi maghi siete dei ladri e noi abbiamo bisogno delle vostre abilità”. Ma chi si cela dietro a quel noi assieme a Walter?

Quel che è certo è che il furto ha a che fare con una chiave, una chiave particolare in grado di entrare in qualsiasi sistema informatico del pianeta. I Cavalieri dovranno rubarla. Nel trailer intravediamo anche una figura famigliare, Thaddeus Bradley (Morgan Freeman).

Ma è in questa prima clip del film che Bradley svela le sue vere intenzioni, vuole vendicarsi dei Cavalieri perché per colpa loro è finito in prigione. E in tutto questo che ruolo avrà Arthur Tressler (Michael Caine) che vediamo parlare in auto con Bradley?

La sinossi:

I Quattro Cavalieri [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che Walter Mabry [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Nel cast ritroviamo Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e le nuove entrate Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe.

Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)