Russell Crowe sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde nel remake de La Mummia?

Russell Crowe sarà Dr. Jekyll e Mr. Hyde nel remake de La Mummia?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, con il remake/reboot The Mummy, la Universal inaugurerà ufficialmente un universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal.

Pellicole che, su esempio della Marvel, conterranno dei crossover e saranno connesse tra di loro. Proprio per questo non stupisce un rumor che si è recentemente sparso nel web, secondo il quale il premio Oscar Russell Crowe sarebbe in trattative per interpretare Dr. Jekyll e Mr. Hyde e fare il suo debutto ufficiale in The Mummy.

Un cameo che servirebbe per aprire la strada ad una futura pellicola solista, come sappiamo la casa di produzione ha già fissato la data di uscita di altri film, che ci accompagneranno fino al 2019. Non esistono al momento conferme ufficiali sul coinvolgimento di Crowe, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Russell Crowe

Nel remake/reboot The Mummy troveremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, e Courtney B. Vance, che ha recentemente interpretato Johnnie Cochran in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La pellicola, diretta da Alex Kurtzman, è basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri. Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTTKI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI