L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rules Don’t Apply – Prime foto di Alden Ehrenreich e Lily Collins

Rules Don’t Apply – Prime foto di Alden Ehrenreich e Lily Collins

Di Marlen Vazzoler

Rules Don’t Apply è il titolo del nuovo film scritto, diretto, interpretato e prodotto da Warren Beatty, che segna il suo ritorno dietro la macchina da presa 18 anni dopo Bulworth – Il senatore, presentato al Festival di Venezia nel 1998.

La pellicola racconta una storia d’amore non convenzionale ambientata nel 1958. Lily Collins interpreta un’attrice religiosamente devota mentre Alden Ehrenreich (il giovane Han Solo) è il suo autista conservatore. Entrambi lavorano per Howard Hughes (Beatty), che ha proibito le relazioni amorose trai suoi dipendenti.

Parlando con EW Beatty ha voluto sottolineare che i due giovani amanti sono il punto focale della storia ‘Questo non è un film biografico su Howard Hughes‘ e che si tratta di una commedia.

rules-don't-apply-01

rules-don't-apply-02

rules-don't-apply-03

rules-don't-apply-04

La sinossi:

Dal leggendario regista premio Oscar Warren Beatty, arriva Rules don’t Apply. Unendo in egual misura umorismo e cuore, questa è la storia d’amore non convenzionale di un aspirante attrice (Lily Collins), il suo determinato autista (Alden Ehrenreich), e l’eccentrico miliardario (Warren Beatty) per cui lavorano.
E’ Hollywood, il 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città e devota battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista personale Frank Forbes (Ehrenreich), da sole due settimane sul posto di lavoro e anche lui proveniente da un contesto religioso conservatore.
La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose, ma anche sfida la prima regola di Hughes: a nessun dipendente è consentito avere un rapporto intimo con un’attrice a contratto. Ma il comportamento assurdo di Hughes s’interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati, mentre vengono attirati più in profondità nel suo bizzarro mondo, i loro valori vengono sfidati e le loro vite vengono cambiate.

Fanno inoltre parte del cast: Alec Baldwin, Annette Bening, Haley Bennett, Candice Bergen, Matthew Broderick, Dabney Coleman, Steve Coogan, Taissa Farmiga, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt e Martin Sheen. Rules Don’t Apply uscirà nei cinema americani l’11 novembre 2016.

Fonti The Film Stage, EW foto Francois Duhamel

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.