Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Star Wars

Rogue One – Nuovi dettagli sugli AT-ACT, gli Shoretroopers e Jyn Erso

Pubblicato il 26 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Marvel cancella il prequel a fumetti di Star Wars: Rogue One

Sono uscite diverse notizie relative a Rogue One: A Star Wars Story, ma prima di parlare dei nuovi dettagli relativi al film, abbiamo un aggiornamento riguardante la mini serie a fumetti Star Wars: Rogue One che la Marvel Comics ha cancellato qualche mese dopo il suo annuncio. Secondo quanto raccolto da Bleeding Cool, il motivo della cancellazione è legato alla riscrittura dello script, che ha portato alle riprese di nuove scene.

Questi cambiamenti non hanno permesso alla squadra creativa che stava lavorando al fumetto di continuare a lavorare al progetto e di poter rifare le pagine già disegnate, per mancanza di tempo e di budget.

All’interno della Star Wars Celebration Europe che si terrà dal 15 al 17 luglio, all’ExCeL London Exhibition Centre, ci sarà un panel (15 luglio) dedicato a Rogue One a cui parteciperanno il regista Gareth Edwards e Kathleen Kennedy. Saranno inoltre presenti alla manifestazione: Warwick Davis, David Collis, Mark Hamill e Carrie Fisher.

Ecco il poster realizzato per l’evento:

E il video, in cui si parla dei Death Troopers, dei Shoretrooper, del AT-ACT che vediamo nella locandina dell’evento:

Ed ora cominciamo a parlare più in dettaglio del poster. Come vedete la protagonista Jyn Erso indossa un vestito diverso da quello del trailer. Questo vestito era trapelato nelle immagini di alcune nuove figurine della Lego, che probabilmente saranno disponibili col secondo Force Friday che si terrà il 30 settembre 2016.

GLI SHORETROOPERS

L’elmetto dello Shoretrooper (nome in codice Shark Yellow, chiamato spesso sul set Sandtroopers, o anche Scarab Troopers) ci è stato svelato per la prima volta da Donnie Yen.

AT-ACT

Vi ricordate che nel primo trailer abbiamo visto una nuova versione degli AT-AT?

Il loro nome è All Terrain Armored Cargo Transport (AT-ACT). Il veicolo imperiale era stato svelato per la prima volta nel materiale della Official Visual Story Guide, trapelato online che potete vedere qui sotto.

ATTENZIONE SPOILER

IL CAST:

Jyn Erso (Felicity Jones)
Il direttore Krennic (Ben Mendelsohn)
Il capitano Cassian Andor (Diego Luna)
Baze (Jiang Wen)
Bodhi Rook (Riz Ahmed)
Pao
Chirrut (Donnie Yen)
Bistan (creatura aliena)
Darth Vader (Spencer Wilding/James Earl Jones)

K-250 the Enforcer Droid (Alan Tudyk) (viene anche chiamato K-2SO, non è chiaro quale dei due nomi sia corretto)

[AMAZONPRODUCTS asin=”1942556411″ partner_id=”swparker-21″]

Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) conta nel cast: Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Forest Whitaker, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Mads Mikkelsen e Alan Tudyk.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Il film uscirà nei cinema italiani il 14 dicembre 2016.

Fonti Bleeding Cool, Star Wars, Star Wars Celebration, Yakface, Making Star Wars

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

[widget/movie/30432]