L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roadies – Nuovo trailer per la serie tv di Cameron Crowe

Roadies – Nuovo trailer per la serie tv di Cameron Crowe

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Roadies

Crescono le aspettative su Roadies, la prima serie tv creata da Cameron Crowe, ovviamente ambientata nel mondo della musica: il regista di Jerry Maguire vanta infatti un passato da giornalista musicale per riviste come Playboy e Rolling Stones, esperienza che ha raccontato ampiamente in Almost Famous, ma utile anche per creare questa serie targata Showtime.

Com’è intuibile dal titolo, i protagonisti dello show sono i cosiddetti roadies, tecnici che seguono la band durante le tournée per allestire lo spettacolo e assicurarne la buona esecuzione (almeno sul piano tecnico, per l’appunto). Luke Wilson e Carla Gugino guidano un cast corale che include anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes e Luis Guzmán, quest’ultimo come guest star. Roadies racconterà “le vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso commoventi di un gruppo di roadies che vivono per la musica e per la famiglia de facto che hanno formato tra loro lungo la strada”.

Il nuovo trailer mostra con maggiore chiarezza il tono della serie, diviso tra umorismo, slanci emotivi e riflessioni intimiste, come capita spesso nel cinema di Cameron Crowe. Emblematica la frase pronunciata alla fine del video: “La chiave è la famiglia. La sensazione che provi quando ti rendi conto di non essere da solo”. Ad accompagnare le immagini c’è una piacevolissima canzone dei The Mowgli’s, intitolata San Francisco.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Roadies debutterà il prossimo 26 giugno.

Ed ecco il poster:

roadies-poster

Nel cast figuano inoltre Peter Cambor, Machine Gun Kelly, Ron White, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.