L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings: un primo sguardo a Samara nel sequel di The Ring

Rings: un primo sguardo a Samara nel sequel di The Ring

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Si conosce molto poco, al momento, di Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Nel cast troveremo Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory, Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta.

Chi interpreterà la malvagia Samara? Una domanda che ha recentemente trovato una risposta: si tratta di Bonnie Morgan, contorsionista e attrice comparsa in pellicole come Piranha 3D, Minority Report, Fright Night e L’altra faccia del diavolo. Possiamo vederla ritratta in alcune foto dal set:

Samara 01

Samara 02

Samara 03

Come sappiamo, la data di uscita del film è stata più volte rinviata ma ora il progetto sembra aver trovato una sua dimensione concreta, con una release fissata per il 28 ottobre 2016. Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Bloody Disgusting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un dialogo immaginario per raccontare Foundation a qualcuno che Foundation non lo conosce… 23 Settembre 2021 - 16:49

Roberto Recchioni ci racconta la storia di Foundation, dalla serie di libri di Isaac Asimov alla serie targata Apple TV+.

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.