L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings: un primo sguardo a Samara nel sequel di The Ring

Rings: un primo sguardo a Samara nel sequel di The Ring

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Si conosce molto poco, al momento, di Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Nel cast troveremo Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory, Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta.

Chi interpreterà la malvagia Samara? Una domanda che ha recentemente trovato una risposta: si tratta di Bonnie Morgan, contorsionista e attrice comparsa in pellicole come Piranha 3D, Minority Report, Fright Night e L’altra faccia del diavolo. Possiamo vederla ritratta in alcune foto dal set:

Samara 01

Samara 02

Samara 03

Come sappiamo, la data di uscita del film è stata più volte rinviata ma ora il progetto sembra aver trovato una sua dimensione concreta, con una release fissata per il 28 ottobre 2016. Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Bloody Disgusting

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?