Cinema Poster & Immagini

Rings: un primo sguardo a Samara nel sequel di The Ring

Pubblicato il 17 maggio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rings – Il sequel di The Ring svelato durante il CinemaCon, la descrizione del trailer

Si conosce molto poco, al momento, di Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Nel cast troveremo Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory, Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta.

Chi interpreterà la malvagia Samara? Una domanda che ha recentemente trovato una risposta: si tratta di Bonnie Morgan, contorsionista e attrice comparsa in pellicole come Piranha 3D, Minority Report, Fright Night e L’altra faccia del diavolo. Possiamo vederla ritratta in alcune foto dal set:

Come sappiamo, la data di uscita del film è stata più volte rinviata ma ora il progetto sembra aver trovato una sua dimensione concreta, con una release fissata per il 28 ottobre 2016. Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Bloody Disgusting