Cinema Casting

Richard Jenkins in trattative per The Shape of Water di Guillermo del Toro

Pubblicato il 03 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Una storia d’amore durante la Guerra Fredda nel nuovo film di Guillermo del Toro

La pellicola ambientata durante la seconda guerra mondiale, scritta, diretta e prodotta da Guillermo del Toro ha un titolo (non confermato ufficialmente, ndr.), The Shape of Water, lo ha rivelato il sito The Traking Board che ha fornito altre informazioni sul misterioso progetto del regista messicano.

Richard Jenkins è entrato in trattative, assieme a Octavia Spencer e Michael Stuhlbarg, per un ruolo nel film.

La storia di The Shape of Water è stata descritta come una favola ambientata nel 1963 incentrata sul personaggio di Elisa (Sally Hawkins, l’unica attrice confermata nel cast, ndr.), un addetta alle pulizie muta che lavora in un laboratorio, dove viene tenuto prigioniero un uomo anfibio. Quando Elisa s’innamora della creatura, escogita un piano per aiutarlo a fuggire con l’assistenza del vicino (Jenkins). Ma il mondo al di fuori del laboratorio potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto che Elisa avesse ipotizzato, per l’uomo anfibio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW288″ partner_id=”swparker-21″]

Callum Greene produrrà la pellicola assieme a del Toro, mentre Liz Sayre della Fox Searchlight coprirà il ruolo di produttrice esecutiva.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/33728]

[widget/artist/1823,9225]