L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Bone Tomahawk per il reboot di Puppet Master

Il regista di Bone Tomahawk per il reboot di Puppet Master

Di Filippo Magnifico

Nel 1989 David Schmoeller ha girato Puppet Master – Il Burattinaio, dando vita ad una saga che comprende per 11 pellicole di cui l’ultima, Puppet Master X: Axis Rising, arrivata nelle sale nel 2012. Il franchise horror è pronto per rivivere con un reboot prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian (Transformers).

Il titolo di questa pellicola, il cui compito è rilanciare il franchise, è Puppet Master: The Littlest Reich e sarà scritta da S. Craig Zahler, autore del riuscito cannibal western Bone Tomahawk. Il film sarà legato alla saga originale e ruoterà attorno ad una convention nata per celebrare il 30° anniversario dell’omicidio del mastro burattinaio Andre Toulon, interpretato nel primo film della saga da William Hickey. Una convention che, ovviamente, si trasformerà in un massacro. Per il momento è tutto, come al solito vi terremo aggiornati si ogni sviluppo.

Puppet Master 01

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00O2GRSPS” partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.