L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Qual è il Cinecomic preferito di Steven Spielberg? Ecco la risposta…

Qual è il Cinecomic preferito di Steven Spielberg? Ecco la risposta…

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il GGG – Grande Gigante Gentile: la recensione del film di Steven Spielberg

Sappiamo bene l’opinione di Steven Spielberg nei confronti dei cinecomic. Il regista è convinto che il genere non sia destinato a durare per sempre ma questo non vuol dire che non abbia apprezzato le varie pellicole arrivate in sala nel corso di questi anni. Impegnato con il lancio promozionale de Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, la sua ultima fatica che ha recentemente fatto il suo debutto durante il Festival di Cannes 2016, Spielberg ha rivelato il suo cinecomic preferito: Guardiani della Galassia.

Mi piacciono molto il Superman di Richard Donner, Il Cavaliere Oscuro di Nolan e il primo Iron Man ma il film sui supereroi che più mi impressionato è stato Guardiani della Galassia. A fine visione ho lasciato la sala con l’impressione di aver provato qualcosa di nuovo, libero dal cinismo e senza la preoccupazione di sover essere troppo realistico.

stevenspielberg-copertina

Contentissimo, ovviamente, James Gunn, regista del film e del sequel attualmente in lavorazione, Guardiani della Galassia: Vol. 2, che ha condiviso queste dichiarazioni:

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00OMFEP82″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?