L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La FOX presenta il suo palinsesto della prossima stagione

Anche Prison Break farà il suo ritorno sulla Fox: la nuova miniserie debutterà a metà stagione (quindi all’inizio del 2017), e andrà in onda ogni giovedì alle 21.00. Il network ne ha pubblicato un trailer piuttosto esaustivo, che conferma tutte le informazioni trapelate finora: Sara (Sarah Wayne Callies) sta crescendo il figlio che ha avuto da Michael (Wentworth Miller) insieme al suo nuovo marito (Mark Feuerstein), ma Theodore “T-Bag” Bagwell (Robert Knepper) rivela a Lincoln Burrows (Dominic Purcell) che Michael è ancora vivo, ed è rinchiuso in una prigione marocchina. Lincoln si reca quindi sul posto per pianificare “la fuga più grande di sempre”.

Il trailer è ricco di azione, e sostanzialmente dimostra come la vicenda sia ribaltata in confronto alla prima stagione: stavolta è Lincoln a dover progettare un’evasione per liberare Michael, e non viceversa. L’ambientazione marocchina però cambia le cose, anche a livello fotografico, poiché le immagini assumono tinte più calde e terrose.

Potrete vederlo qui di seguito:

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

prisonbreak-michael-copertina

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.