Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La FOX presenta il suo palinsesto della prossima stagione

Anche Prison Break farà il suo ritorno sulla Fox: la nuova miniserie debutterà a metà stagione (quindi all’inizio del 2017), e andrà in onda ogni giovedì alle 21.00. Il network ne ha pubblicato un trailer piuttosto esaustivo, che conferma tutte le informazioni trapelate finora: Sara (Sarah Wayne Callies) sta crescendo il figlio che ha avuto da Michael (Wentworth Miller) insieme al suo nuovo marito (Mark Feuerstein), ma Theodore “T-Bag” Bagwell (Robert Knepper) rivela a Lincoln Burrows (Dominic Purcell) che Michael è ancora vivo, ed è rinchiuso in una prigione marocchina. Lincoln si reca quindi sul posto per pianificare “la fuga più grande di sempre”.

Il trailer è ricco di azione, e sostanzialmente dimostra come la vicenda sia ribaltata in confronto alla prima stagione: stavolta è Lincoln a dover progettare un’evasione per liberare Michael, e non viceversa. L’ambientazione marocchina però cambia le cose, anche a livello fotografico, poiché le immagini assumono tinte più calde e terrose.

Potrete vederlo qui di seguito:

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

prisonbreak-michael-copertina

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Platonic: la serie con Rose Byrne e Seth Rogen dal 24 maggio su Apple TV+ 23 Marzo 2023 - 20:23

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber nella serie Netflix di Susanne Bier 23 Marzo 2023 - 19:39

La nuova serie di Susanne Bier potrebbe riunire la regista con Nicole Kidman. In trattative anche Dakota Fanning e altri

Love & Death: nuovo trailer per la serie true crime con Elizabeth Olsen 23 Marzo 2023 - 18:15

Elizabeth Olsen protagonista di una miniserie ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, in arrivo su HBO Max il 27 aprile.

Outlander: ecco quando debutterà in USA la stagione 7 23 Marzo 2023 - 16:45

Un anno dopo la messa in onda della sesta stagione, Starz ha annunciato quando la penultima stagione di Outlander debutterà

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI