Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Prison Break – Primo trailer per la nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La FOX presenta il suo palinsesto della prossima stagione

Anche Prison Break farà il suo ritorno sulla Fox: la nuova miniserie debutterà a metà stagione (quindi all’inizio del 2017), e andrà in onda ogni giovedì alle 21.00. Il network ne ha pubblicato un trailer piuttosto esaustivo, che conferma tutte le informazioni trapelate finora: Sara (Sarah Wayne Callies) sta crescendo il figlio che ha avuto da Michael (Wentworth Miller) insieme al suo nuovo marito (Mark Feuerstein), ma Theodore “T-Bag” Bagwell (Robert Knepper) rivela a Lincoln Burrows (Dominic Purcell) che Michael è ancora vivo, ed è rinchiuso in una prigione marocchina. Lincoln si reca quindi sul posto per pianificare “la fuga più grande di sempre”.

Il trailer è ricco di azione, e sostanzialmente dimostra come la vicenda sia ribaltata in confronto alla prima stagione: stavolta è Lincoln a dover progettare un’evasione per liberare Michael, e non viceversa. L’ambientazione marocchina però cambia le cose, anche a livello fotografico, poiché le immagini assumono tinte più calde e terrose.

Potrete vederlo qui di seguito:

Nel cast tornerà anche Amaury Nolasco (Fernando Sucre). Dana Walden, co-Presidente della Fox, ha dichiarato che la nuova miniserie di Prison Break sarà ambientata dieci anni dopo il finale dello show, e sembra che il creatore Paul T. Scheuring abbia trovato «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare la “resurrezione” di Michael, almeno stando alle parole del co-Presidente Gary Newman. Sappiamo che la squadra dei produttori originali si occuperà anche di questa nuova serie: oltre al già citato Scheuring (Zero Hour), ci saranno Neal Moritz (Fast and Furious), Marty Adelstein (Aquarius, Last Man Standing) e Dawn Olmstead (The Whispers, Girlfriends’ Guide to Divorce); Scheuring fungerà anche da sceneggiatore e showrunner.

prisonbreak-michael-copertina

Nella prima stagione di Prison Break, Lincoln Burrows veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del Presidente americano, e suo fratello Michael Scofield – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI