L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Primo trailer per la sit-com ambientata nell’Universo DC!

Powerless – Primo trailer per la sit-com ambientata nell’Universo DC!

Di Lorenzo Pedrazzi

I supereroi hanno un aspetto diverso se li osserviamo dal punto di vista delle persone comuni, ed è proprio questa l’angolazione che ci offrirà Powerless, sit-com ambientata in una compagnia assicurativa dell’Universo DC: la società si occupa di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi, che provocano spesso gravi danni nel corso delle loro epiche battaglie.

La serie andrà in onda sulla NBC durante la prossima stagione, e ora è disponibile il primo trailer, dove le normalissime avventure quotidiane dell’investigatrice assicurativa Emily Locke (Vanessa Hudgens) incrociano le imprese superomistiche di Crimson Fox e altri eroi che volteggiano nel cielo. Crimson Fox è effettivamente presente nella serie, mentre altri personaggi – come Wonder Woman, Lanterna Verde e Aquaman – vengono nominati all’interno del trailer, ma difficilmente compariranno nello show.

L’idea è divertente, poiché cambia la prospettiva sull’universo dei supereroi, e inoltre la verve comica di Alan Tudyk (Firefly, Funeral Party, Rogue One: A Star Wars Story) e Danny Pudi (Community, Captain America: The Winter Soldier) promette bene. Ecco il trailer di Powerless:

Alan Tudyk presterà il volto a Del, capo del Dipartimento Reclami, super istruito e dittatoriale, nonché figlio del proprietario della compagnia; Danny Pudi sarà invece Teddy, amico, collega e confidente di Emily, con una spiccata propensione per gli scherzi. Christina Kirk interpreterà Jackie, assistente personale di Del, sempre oberata di lavoro: il suo ufficio è un cubicolo tappezzato di foto di supereroi con i muscoli guizzanti.

Trattandosi di uno show della NBC, Powerless non avrà alcun legame con l’universo narrativo di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, né tantomeno con i film della Warner Bros.; in compenso, lo show stabilirà un universo a se stante dove potranno comparire vari supereroi DC, anche se più probabilmente si vedranno “sullo sfondo”.

Gli sceneggiatori Ben Queen e Michael Patrick Jann saranno anche i produttori esecutivi della serie, che vuole raccontare in chiave ironica la vita di un gruppo di personaggi senza superpoteri in un mondo popolato da supereroi.

powerless-logo-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

I supereroi hanno un aspetto diverso se li osserviamo dal punto di vista delle persone comuni, ed è proprio questa l’angolazione che ci offrirà Powerless, sit-com ambientata in una compagnia assicurativa dell’Universo DC: la società si occupa di risarcire i cittadini le cui proprietà sono state distrutte o danneggiate dai supereroi, che provocano spesso gravi […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.