LEGGI ANCHE: La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa
Entertainment Weekly ci offre il primo sguardo ufficiale alle nuove armature dei Power Rangers, pronti per tornare sul grande schermo con una nuova avventura cinematografica!
A proposito delle nuove armature, il regista Dean Israelite ha detto:
La serie era incentrata sulla crescita di questi ragazzi, sulla loro metamorfosi. Queste armature dovevano sembrare catalizzate da questi ragazzi, dalla loro energia, dal loro spirito.
Queste le dichiarazioni del production designer Andrew Menzies:
Trovare un nuovo stile per le armature dei supereroi è molto difficile. Il nostro è un costume alieno che cresce su di loro, non è fatto dall’uomo. Non possiamo accontentare tutti ma stiamo cercando di coinvolgere un pubblico più maturo e una nuova generazione di fan.
Cosa ne pensate di questo restyling? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!
Ecco la sinossi ufficiale:
Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.
Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).
Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film.
LEGGI ANCHE:
– I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale
– Ecco il logo ufficiale del film
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!
[widget/movie/32139]