Cinema Poster & Immagini power rangers

Power Rangers – Lionsgate potrebbe realizzare ben sette film; ecco il Red Ranger sul set

Pubblicato il 26 maggio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Una foto ufficiale svela le nuove armature dei Power Rangers

Le riprese di Saban’s Power Rangers non si sono ancora concluse (abbiamo già visto alcuni filmati dal set con Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa), ma sembra che la Lionsgate sia molto soddisfatta del lavoro svolto finora, e nutra grandi ambizioni per questo franchise.

Jon Feltheimer, amministratore delegato dello studio, ha partecipato a una conference call dove ha dimostrato il suo entusiasmo per questo progetto: “Siamo molto, molto entusiasti per il film dei Power Rangers” ha detto, aggiungendo che la saga è potenzialmente destinata a durare. “Possiamo prevedere di farne cinque, sei o sette” ha dichiarato. Naturalmente la Lionsgate dovrà prima verificare i risultati del primo capitolo, ma è ovvio che lo studio spera in un franchise pluriennale, capace di garantire incassi sicuri e una presenza tentacolare sul mercato, anche attraverso i prodotti di merchandise.

Feltheimer ha inoltre condiviso il suo compiacimento per le reazioni positive che i fan hanno riservato ai nuovi costumi, rivelati questo mese: per un franchise di questo tipo, l’estetica è ovviamente fondamentale, soprattutto se consideriamo che avrà molto peso nella vendita di giocattoli e altri materiali.

A tal proposito, YVR Shoots ha pubblicato alcune foto dal set che ritraggono il Red Ranger (Dacre Montgomery) in azione contro alcuni stuntmen che indossano la tuta per il motion capture. Il costume del Ranger avrà alcuni elementi in CGI, come potrete notare dai dettagli sul petto e ai lati del torace.

Ecco la sinossi ufficiale:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale

Ecco il logo ufficiale del film

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

[widget/movie/32139]

[widget/artist/49217]