L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pattina con Soy Luna a Roma e Milano!

Di

In attesa dell’arrivo della serie Soy Luna, a partire dal 9 maggio alle ore 20:10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel, sarà possibile pattinare con stile a Roma e Milano.

Soy Luna pattina

Dal 9 Maggio arriverà su Disney Channel una nuova travolgente serie: Soy Luna debutterà in onda su Sky e Mediaset Premium con un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dall’ormai popolarissima star italiana Ruggero Pasquarelli (Violetta).

Un incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà i giovani nel mondo di Soy Luna dove sarà facile immedesimarsi nei vari personaggi e lasciarsi coinvolgere dagli intrecci delle storie sulla scia delle scoperte della protagonista. La serie segue la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio.

Soy Luna cast

Per entrare nello spirito di Soy Luna, nelle città di Milano e Roma verrà installata una pista di pattinaggio tematizzata “SoyLuna” dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su, avranno la possibilità di rivivere le emozioni della serie pattinando con i pattini ufficiali di Soy Luna a ritmo delle canzoni della serie.

Sarà possibile noleggiare gratuitamente i pattini in loco oppure portare i propri pattini. L’evento partirà da Roma il 14 e 15 maggio al’interno della galleria commerciale La Porta di Roma e seguirà a Milano nelle giornate del 21-22 maggio in Piazza Pagano. La pista sarà aperta dalla 11.00 alle 20.00.

Ecco il trailer di Soy Luna:

Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

L’appuntamento con Soy Luna è a partire dal 9 maggio alle ore 20:10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel.

Siete curiosi di vedere Soy Luna?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.