Tra le innumerevoli pellicole in cui è coinvolto il granitico Dwayne Johnson c’è Oceania, il 56esimo cartoon targato Disney che segnerà il ritorno del duo formato da Ron Clements e John Musker (gli stessi de La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa E Il Ranocchio).
L’attore presterà la voce a Maui, il co-protagonista del film, un semidio dotato di capacità mutaforma; possiede un gigantesco amo magico ed ha il corpo coperto da tatuaggi animati. In questo video pubblicato sul suo account Instagram, possiamo vederlo impegnato con le sessioni di doppiaggio. Nello specifico la scena vedrà il suo personaggio alle prese con la Haka, la danza tipica del popolo Māori:
Il film racconterà la storia di Vaiana (un nome thaitiano che significa “acqua della grotta”), una vivace adolescente che s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Oceania farà il suo ingresso nelle sale italiane a Natale 2016.
Ricordiamo che prossimamente vedremo Dwayne Johnson in moltissimi film, tra questi l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo, che prossimamente farà il suo ingresso in sala; il remake / roboot di Jumanji.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31715]