Now You See Me 2 – Ecco il nuovo trailer e la prima clip

Now You See Me 2 – Ecco il nuovo trailer e la prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di Now You See Me 2

Ormai manca poco più di un mese al ritorno dei Quattro Cavalieri: Now You See Me 2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 giugno, arricchito da un cast prestigioso che include Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan, Morgan Freeman e Daniel Radcliffe; non ci sarà invece Isla Fisher, la protagonista femminile del primo film

Ebbene, Summit Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer, che evidenzia la difficile situazione in cui si cacceranno i Cavalieri a causa della trappola architettata da Walter Marby (Radcliffe). Naturalmente, però, i quattro illusionisti hanno molti assi nelle loro maniche (anche in senso letterale) per cavarsela…

Potrete vederlo qui di seguito:

È inoltre disponibile la prima clip del film, dove Morgan Freeman riassume le gesta precedenti dei Cavalieri: molto probabilmente si tratta di una scena collocata all’inizio, una sorta di prologo introduttivo.

La troverete qui sotto:

Ecco la sinossi di Now You See Me 2:

I QUATTRO CAVALIERI [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che WALTER MABRY [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Now You See Me 2 è diretto da Jon M. Chu (che sostituisce Louis Leterrier) e sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli.

nowyouseeme2-trailer-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI NOW YOU SEE ME 2!

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI