L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGyver – Primo trailer per il reboot con Lucas Till

MacGyver – Primo trailer per il reboot con Lucas Till

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: CBS presenta il suo palinsesto per il prossimo autunno

La CBS ha pubblicato il primo trailer di MacGyver, reboot con Lucas Till (Havok in X-Men: L’inizio, Giorni di un futuro passato e Apocalisse) nel ruolo dell’eponimo eroe dalle mille risorse: chi ricorda la serie degli anni ’80/’90, sa bene che Angus “Mac” MacGyver non sopporta le armi da fuoco, ma riesce a cavarsela in ogni situazione grazie all’ingegno e alle sue conoscenze di fisica e chimica, sfruttando qualunque oggetto a sua disposizione – anche il più trascurabile – per farne uno strumento preziosissimo.

La serie è stata già ordinata dal network, ma ci saranno molti cambiamenti rispetto all’episodio pilota: gli sceneggiatori Paul Downs Colaizzo e Brett Mahoney saranno sostituiti da Peter Lenkov, lo showrunner di Hawaii Five-0, che scriverà un nuovo copione, mentre gran parte del cast (tra cui Addison Timlin, Joshua Boone e Michelle Krusiec) sarà rimpiazzato. Resteranno però Lucas Till e George Eads, quest’ultimo nel ruolo di un ex agente della CIA che lavorerà con MacGyver.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ecco la sinossi:

MACGYVER reimmagina la serie originale, ed è uno show d’avventura e d’azione con protagonista il ventenne Angus “Mac” MacGyver (Lucas Till), che crea un’organizzazione clandestina all’interno del governo americano dove sfrutta il suo straordinario talento per risolvere i problemi in modo non convenzionale (oltre alle sue vaste conoscenze scientifiche) al fine di salvare delle vite. Alla sua squadra, impegnata in missioni ad alto rischio in tutto il mondo, si unisce Lincoln (George Eads), un ex agente della CIA. Sotto l’egida del Dipartimento degli Affari Esterni, MacGyver si prende la responsabilità di salvare il mondo, armato fino ai denti con la sua intraprendenza e poco più di una gomma da masticare e una graffetta.

I produttori esecutivi sono James Wan (Insidious, Furious 7), Michael Clear, Henry Winkler e il creatore Lee David Zlotoff.

macgyver-logo-copertina

La serie originale, creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson, andò in onda per sette stagioni sulla ABC dal 1985 al 1992. Non è la prima volta che James Wan tenta di “resuscitare” MacGyver: ha infatti lavorato anche a un potenziale film che si proponeva di svelare le origini del personaggio, raccontandone le gesta ai tempi dell’università. Ora, però, anche la Lionsgate ha annunciato un film dedicato a MacGyver, ma non sappiamo se sarà collegato alla nuova serie tv.

Fonti: JoBlo; Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.