L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage contro Diamondback nelle nuove foto dal set!

Luke Cage contro Diamondback nelle nuove foto dal set!

Di Lorenzo Pedrazzi

Continuano le riprese di Luke Cage, la cui prima stagione debutterà su Netflix il prossimo 30 settembre: le nuove foto dal set rivelano la presenza di un antagonista fondamentale nella storia di Luke (Mike Colter), ovvero Willis Stryker alias Diamondback, interpretato da Erik LaRay Harvey (Boardwalk Empire).

Sapevamo già che tra i villain ci sarebbe stato Cottonmouth (Mahershala Ali), ma Diamondback non era mai stato confermato. Nei fumetti, Willis è un amico d’infanzia di Luke che diventa il leader dei Bloods, una gang criminale di New York; quando i due s’innamorano della stessa donna, Reva Connors, Willis incastra Luke con due chili di cocaina rubata alla gang di Cottonmouth, provocando la sua incarcerazione. In prigione, Luke viene sottoposto all’esperimento che gli dona superforza e pelle invulnerabile.

Diamondback è noto per la sua grande abilità con i coltelli, ma in queste foto lo vediamo lottare a mani nude contro Luke, munito di un elmetto e di un’uniforme (guanti compresi) che forse gli permettono di giocarsela alla pari con l’eroe. Ecco le immagini:

Celebrity Sightings in New York City - May 23, 2016

Celebrity Sightings in New York City - May 23, 2016

Celebrity Sightings in New York City - May 23, 2016

Celebrity Sightings in New York City - May 23, 2016

Celebrity Sightings in New York City - May 23, 2016

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan), mentre Paul McGuigan (Lucky Number Slevin, Push, Sherlock) ha diretto i primi due episodi.

lukecage-logo-copertina

LEGGI ANCHE:

La Marvel svela quattro personaggi della serie

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage

Cliccate qui per vedere Mike Colter, Rosario Dawson e gli altri attori sul set di Luke Cage!

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Anna Diop ci offre un’altra anticipazione del nuovo look di Starfire 1 Dicembre 2020 - 13:15

Le riprese della terza stagione di Titans sono in corso, e Anna Diop ci offre un'altra anticipazione della nuova chioma di Starfire.

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.