Lo sceneggiatore di Dragonball Evolution scrive una lettera di scuse ai fan

Lo sceneggiatore di Dragonball Evolution scrive una lettera di scuse ai fan

Di

A sette anni dall’uscita di Dragonball Evolution, uno dei peggiori live action di un fumetto giapponese, lo sceneggiatore del film Ben Ramsey ha deciso di scrivere una lettera di scuse ai fan di Dragon Ball.

dragonball-evolution-bulma

Ecco la lettera:

Sapevo che saremmo arrivati a questo, un giorno. Dragonball Evolution ha segnato un punto creativo molto doloroso della mia vita. Avere qualcosa con il mio nome sopra come scrittore, che è così insultata a livello globale è davvero straziante. Ricevere lettere di odio da tutto il mondo è doloroso.
Ho passato molti anni provando a deflettere la colpa, ma in fin dei conti tutto si riduce alla parola scritta sulla pagina e mi prendo la piena responsabilità per quella che è stata una vera delusione per tanti fan. Ho fatto del mio meglio, ma alla fin fine, ho ‘abbandonato dragon ball’.
Sono entrato a bordo del progetto alla ricerca di una ricca paga, non come fan della franchise ma come un uomo d’affari che assume un incarico. Ho imparato che quando entri a bordo di un lavoro creativo senza passione ne esci con dei risultati non ottimali, e talvolta con della vera e propria spazzatura. Quindi non incolpo nessuno per Dragonball, solo me stesso. Come fanboy di altre serie, so cosa vuol dire rimanere delusi da qualcosa che ami e che anticipi.
A tutti i fan di Dragon Ball là fuori, chiedo sinceramente scusa. Spero di potermi rifare con voi con la creazione di qualcosa di veramente fantastico e divertente che vi piaccia e che sia anche qualcosa che mi appassiona. Questo è l’unico lavoro che faccio ora.
Ben

Lo scrittore ha poi fatto i complimenti per il fan live action intitolato Dragon Ball Z: Light of Hope (un adattamento della storia di Trunks), scritto e co-creato da Derek, la persona che ha pubblicato sul suo sito la lettera di Ben.

Cosa ne pensate di questa lettera di scuse?

Fonte The dao of dragonball

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Deadpool 3, ci saranno anche altri membri originali degli X-Men [RUMOR] 30 Maggio 2023 - 10:15

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, il sempre ben informato Can We Get Some Toast propone un nuovo scoop sui personaggi che rivedremo nel film. Stando a questa indiscrezione, altri tre membri originali degli X-Men saranno della partita: si tratta di Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey) e James Marsden (Ciclope). […]

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI