Cinema film Trailer anticipazioni

Little Door Gods diventa The Guardian Brothers, i doppiatori americani e nuovo trailer

Pubblicato il 13 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

La distribuzione mondiale (tranne in Cina, Hong Kong, Taiwan e Macau) del lungometraggio animato cinese The Guardian Brothers, che avevamo conosciuto con il titolo Little Door Gods, è stata acquistata dalla Weinstein Company.
The-Guardian-Brothers-kids
La compagnia venderà i diritti internazionali del film, assieme a quelli di The Nut Job 2 a Cannes in questi giorni, quindi prossimamente potremmo ricevere l’annuncio delle date di uscita per il mercato italiano di queste due pellicole.
Meryl Streep presterà la sua voce per il narratore della pellicola in computer grafica diretta da Gary Wang e animata dalla Light Chaser Animation Studios. Fanno parte del cast dei doppiatori anche Mel Brooks, Nicole Kidman, e Zendaya.

Il film racconta di una famiglia cinese che rischia di perdere la sua attività – un negozio di zuppa di wonton che è stato passato di generazione in generazione per centinaia di anni. Quando muore la nonna, il ristorante viene lasciato nelle mani di una bambina di nome Raindrop (Zendaya) e di sua madre (Kidman). Milioni di miglia di distanza nel mondo degli spiriti, incontriamo i Guardiani – che hanno sorvegliato e protetto gli esseri umani della Terra per dei secoli. Nel mondo degli spiriti sono tempi difficili e i due fratelli Guardiani sono obbligati a ritirarsi dagli affari che hanno amato sin dall’inizio dei tempi. Nel frattempo sulla terra, Raindrop e sua madre si stanno difendendo dal proprietario di un negozio di zuppe rivale che sta provando a sabotare il ristorante di famiglia. Quando lo scoprono i Guardiani andati in pensione, partono in azione.
The-Guardian-Brothers
Vi è piaciuto il nuovo trailer? Vi piacerebbe vederlo in italiano?
The Guardian Brothers è uscito il 01 gennaio 2016 in Cina.
Fonti Cartoon Brew, Deadline
[widget/movie/33772,34747]