Nuova data di uscita americana per il lungometraggio animato My Little Pony della Lionsgate. La pellicola non verrà più distribuita il 3 novembre 2017 ma il 6 ottobre 2017.
La storia è stata scritta da Meghan McCarthy, scrittrice e produttrice della serie animata My Little Pony: Friendship Is Magic.
In My Little Pony seguiremo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity in un viaggio al di là di Equestria, dove incontreranno nuovi amici e delle sfide in un avventura dove dovranno usare la magia dell’amicizia e salvare la loro casa.
Il cast dei doppiatori originali è composto dalle nuove entrate Liev Schreiber e Taye Diggs che si vanno ad aggiungere ad Emily Blunt, Uzo Aduba, Michael Pena e Kristin Chenoweth che forniranno le loro voci a dei nuovi personaggi, e da: Tara Strong (Twilight Sparkle), Cathy Weseluck (Spike), Andrea Libman (Pinkie Pie/Fluttershy), Tabitha St. Germain (Rarity) e Ashleigh Ball (Applejack/Rainbow Dash) le doppiatrici originali della serie animata.
Vorreste sentire anche voi le voci usate nella serie animata, nel film? Perchè?
My Little Pony, diretto da Jayson Thiessen, uscirà nei cinema americani il 6 ottobre 2017.
Fonti THR, Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/32668]