L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Primi indizi sui personaggi e sulla trama della stagione 2

Legends of Tomorrow – Primi indizi sui personaggi e sulla trama della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un epico trailer per gli ultimi episodi di Legends of Tomorrow

La prima stagione di Legends of Tomorrow si avvicina al termine, e sappiamo che il finale introdurrà un altro personaggio della DC Comics (interpretato da Patrick J. Adams) per innescare la trama del prossimo anno.

Ebbene, la seconda stagione includerà anche altri due nuovi membri della squadra, e i recenti casting call ci offrono i primi dettagli su questi personaggi. The CW sta cercando un attore tra i 25 e i 35 anni per interpretare un uomo cresciuto all’ombra di suo nonno, eroe della Seconda Guerra Mondiale, e che sfoggia un atteggiamento in stile “Han Solo” (quindi sbruffone, arrogante) per mascherare la sua insicurezza; un giorno, però, dei superpoteri che gli permettono di onorare l’eredità della sua famiglia. Difficile dire chi sia questo personaggio, ma probabilmente anche lui sarà basato su un eroe della DC Comics.

Il network cerca anche un’attrice afro-americana che presterà il volto al membro d’elite di un gruppo paramilitare degli anni Quaranta. È sempre stata discriminata per il suo genere e la sua etnia, quindi ha dovuto impegnarsi il doppio per diventare un soldato perfetto. Questa donna – la cui identità non è stata rivelata – incolpa se stessa e cerca vendetta per la morte di un suo compagno di squadra, verso il quale provava sentimenti repressi.

Non sappiamo quale ruolo giocheranno nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che la prossima incarnazione della serie sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

[Il finale della prima stagione] non solo premerà il tasto “reset”, ma cambierà completamente la loro missione. Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

Aspettiamoci quindi una trama molto differente, anche in termini strutturali.

lot-poster-copertina

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’è una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul, mentre >Martin Donovan è il mentore di Rip Hunter.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

LEGGI ANCHE:
La recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!

La recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!

Fonte: Tv Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?