LEGGI ANCHE: Un epico trailer per gli ultimi episodi di Legends of Tomorrow
La prima stagione di Legends of Tomorrow si avvicina al termine, e sappiamo che il finale introdurrà un altro personaggio della DC Comics (interpretato da Patrick J. Adams) per innescare la trama del prossimo anno.
Ebbene, la seconda stagione includerà anche altri due nuovi membri della squadra, e i recenti casting call ci offrono i primi dettagli su questi personaggi. The CW sta cercando un attore tra i 25 e i 35 anni per interpretare un uomo cresciuto all’ombra di suo nonno, eroe della Seconda Guerra Mondiale, e che sfoggia un atteggiamento in stile “Han Solo” (quindi sbruffone, arrogante) per mascherare la sua insicurezza; un giorno, però, dei superpoteri che gli permettono di onorare l’eredità della sua famiglia. Difficile dire chi sia questo personaggio, ma probabilmente anche lui sarà basato su un eroe della DC Comics.
Il network cerca anche un’attrice afro-americana che presterà il volto al membro d’elite di un gruppo paramilitare degli anni Quaranta. È sempre stata discriminata per il suo genere e la sua etnia, quindi ha dovuto impegnarsi il doppio per diventare un soldato perfetto. Questa donna – la cui identità non è stata rivelata – incolpa se stessa e cerca vendetta per la morte di un suo compagno di squadra, verso il quale provava sentimenti repressi.
Non sappiamo quale ruolo giocheranno nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che la prossima incarnazione della serie sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:
[Il finale della prima stagione] non solo premerà il tasto “reset”, ma cambierà completamente la loro missione. Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.
Aspettiamoci quindi una trama molto differente, anche in termini strutturali.
Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’è una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill); Freccia Verde (Stephen Amell) e Flash (Grant Gustin) non ne fanno parte. Inoltre, ci sarà anche il ritorno di Matt Nable / Ra’s Al Ghul, mentre >Martin Donovan è il mentore di Rip Hunter.
Ecco la sinossi ufficiale:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Tale minaccia è rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump), un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Stephanie Corneliussen sarà Valentina Vostok una scienziata che lavora per lui. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del primo episodio di Legends of Tomorrow!
– La recensione del secondo episodio di Legends of Tomorrow!
Fonte: Tv Line
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/28876,39668,8451,1331,483,482,48919]