L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lebron James sarà protagonista di Space Jam 2!

Di

Ormai è ufficiale: è in arrivo Space Jam 2 e al posto di Michael Jordan ci sarà un altro grande campione, LeBron James!

Space Jam Lebron James

Sarà King James a scendere in campo con i Looney Tunes! La casa di produzione ha ufficializzato che il protagonista dell’attesissimo Space Jam 2 sarà infatti LeBron James. La star dell’NBA sostituirà il celeberrimo Michael Jordan nel sequel dell’amatissimo film del 1997.

Alla regia Justin Lin, già dietro la macchina da presa nella saga di Fast & Furious e ora di Star Trek. Il primo film (che tra gli altri vedeva nel cast Bill Murray, Larry Bird e Charles Barkley), con i suoi $230 milioni di dollari guadagnati al box office, è stato il maggiore incasso cinematografico di una pellicola sul basket.

Ecco la puntata di Popcorn dedicata a Space Jam 2 con Serena Matcha Latte:

Ovviamente speriamo di ritrovare anche tutta la squadra dei Looney Tunes che abbiamo amato nel primo film; in attesa di vedere Space Jam in sala, ecco qui sotto una delle scene più iconiche della pellicola orginale, ovvero la presentazione delle squadre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.