Cinema curiosità Immagini film Trailer 3D Festival & Co. Televisione anticipazioni spot generale Domande internet Streaming A casa blu ray Week-end Clip video Disney junior Bambini cartoni animati
Vi ricordate “Space Jam” film uscito nel 1997 in tutte le sale cinematografiche, che vedeva il grande Michael Jordan e alcuni personaggi dei Looney Tunes sfidare degli alieni in una partita a pallacanestro, per salvare il mondo? Finalmente pochi giorni fa è arrivata la notizia ufficiale il sequel si farà.
Il film sarà diretto dal regista Justin Lin (Fast & Furious e Star Trek Beyond) e la sceneggiatura sarà affidata a Andrew Dodge. Ma la domanda che mi sorge spontanea in questo momento è: “Chi sostituirà Michael Jordan?” Le Bron James, uno dei cestisti più amati al mondo, già protagonista lo scorso anno con una apprezzatissima partecipazione in Train wreck (Un disastro di ragazza) in cui interpretava sé stesso.
Space Jam sbancò i botteghini di tutto il mondo con un incasso complessivo di 230.4 milioni di dollari. Cosa dite, il sequel riuscirà a fare di meglio?
Guardate qui: ve la ricordate questa scena?
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34835]