L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le incredibili abilità del cadavere interpretato da Radcliffe nel red band trailer di Swiss Army Man

Le incredibili abilità del cadavere interpretato da Radcliffe nel red band trailer di Swiss Army Man

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Swiss Army Man: Daniel Radcliffe cadavere nel trailer del film che ha diviso il Sundance

Le molteplici abilità del cadavere Manny (Daniel Radcliffe) vengono mostrate appieno nel red band trailer del film Swiss Army Man, diretto da Daniel Scheinert e Daniel Kwan conosciuti come i DANIELS, qui alla regia del loro primo lungometraggio.
In questo nuovo video Hank (Paul Dano) scopre che il pene eretto di Manny funziona come bussola, e seguendo le sue indicazioni prova a tornare a casa dalla donna dei suoi sogni (Mary Elizabeth Winstead).

La sinossi:

Un look del tutto originale, incredibilmente divertente e profondamente sincero su quello che significa essere umani, Swiss Army Man è l’opera prima degli acclamati registi di video musicali Daniel Scheinert e Daniel Kwan (collettivamente noti come DANIELS, e autori dell’amato video “Turn Down For What”, oltre molti altri). Straripante di una creatività senza limiti sia nella forma che nel contenuto, Swiss Army Man passa dall’assurdo all’emotivo, dalla stravaganza alla profondità e viceversa.
Hank (Paul Dano) è rimasto bloccato su un’isola deserta, dopo aver abbandonato ogni speranza di poter tornare di nuovo a casa. Ma un giorno tutto cambia quando un cadavere di nome Manny (Daniel Radcliffe) viene sospinto sulla spiaggia; i due diventano subito amici, e alla fine partono per un’epica avventura che porterà Hank dalla donna dei suoi sogni.
Swiss Army Man crea un mondo senza uguali, un luogo di pura fantastica immaginazione, ricci di magico realismo ma con due personaggi i cui sogni e le cui paure sono del tutto relazionabili. Dano e Radcliffe si impegnano a fondo per la visione audace dei loro registi, e il loro lavoro è eccezionale, trovando il perfetto equilibrio tra l’umorismo e il cuore che guida l’intero film. Una celebrazione di tutte le meraviglie che il cinema ha da offrire, Swiss Man Army è in ultima analisi, ancor più sorprendente per l’utilizzo della sua accecante originalità nel raccontare una storia universale sulla complessità umana e i legami.

swiss-army-man-red-band

Swiss Army Man uscirà nei cinema americani prima con una distribuzione limitata dal 24 giugno e poi a livello nazionale dal 1 luglio 2016. In Italia i diritti della pellicola non sono stati ancora comprati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00J9PVE1Q” partner_id=”swparker-21″]

Fonte A24

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.