L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le anteprime delle attrazioni Dragon Ball Z The Real 4-D e One Piece Premium Summer

Di

Agli Universal Studios Japan questa estate ci saranno, per un periodo di tempo limitato, tre nuove attrazioni ispirate a tre fumetti pubblicati sulla rivista settimanale Shonen Jump: Dragon Ball Z, Death Note e One Piece.

universal-jump-summer

Dragon Ball Z The Real 4-D

Dragon-Ball-Z-The-Real-4-D

img04

img06

quando: dal 1 luglio al 4 settembre 2016
biglietto: incluso l’accesso con il biglietto di entrata del parco

descrizione: Super Saiyan Goku vs Freezer, il signore dell’Universo, si sfidano in una nuova intensa battaglia! Il feroce scontro tra due le due leggendarie potenze nell’universo di Dragon Ball viene portato in vita in questa sbalorditiva attrazione in 4-D.

Cibo e gadgets:

food_goods01

food_goods02

One Piece Premium Summer

One-Piece-Premium-Summer

sec02_img06_goods

sec02_img04

sec02_img05

sec02_img05b

quando: dal 1 luglio al 2 ottobre 2016

descrizione: Lo One Piece Premier Show si è dimostrato incredibilmente popolare con periodicità annuale, e si terrà anche quest’anno. Ha anche ricevuto anche ‘la più alta onorificenza al mondo’ per la sua eccezionale grandezza e qualità.
Provate il forte legame condiviso tra i membri della Ciurma di Cappello di Paglia, mentre venite conquistati dalla pazzia, dall’eccitazione, e dall’emozione delle battaglie su larga scala nell’universo di One Piece.

Death Note The Escape

Death-Note-The-Escape

img02

img01

quando: dal 1 luglio al 4 settembre 2016
descrizione: Questa attrazione trasporta i visitatori nell’universo di Death Note, dove dovranno lavorare insieme con il Detective L per risolvere dei misteri! Un completamente nuovo, gioco escapista realistico creato in collaborazione con il film Death Note 2016.

Cibo e gadgets:

img_foodgoods02

img_foodgoods01

Fonti rocketnews24, crunchyroll, USJ

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Agli Universal Studios Japan questa estate ci saranno, per un periodo di tempo limitato, tre nuove attrazioni ispirate a tre fumetti pubblicati sulla rivista settimanale Shonen Jump: Dragon Ball Z, Death Note e One Piece. Dragon Ball Z The Real 4-D quando: dal 1 luglio al 4 settembre 2016 biglietto: incluso l’accesso con il biglietto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.