LEGGI ANCHE: La Pazza Gioia, ovvero come Paolo Virzì stupisce e commuove il Festival di Cannes. La recensione
La Pazza Gioia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri, dopo l’enorme successo riscosso al Festival di Cannes. Dopo le prime clip, ecco che arriva un nuovo video. Nello specifico si tratta di un video beackstage diffuso diffuso per il lancio della pellicola diretta da Paolo Virzì, che mostra alcune momenti delle riprese con le protagoniste Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi:
Questa la trama:
Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, dove sono sottoposte a misure di custodia giudiziaria. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33381]
[widget/artist/11057,1218,11245]