L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La NBC ordina la serie tv di Powerless, poster e prime immagini

La NBC ordina la serie tv di Powerless, poster e prime immagini

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Marvel, DC e X-Men: mappa completa delle Serie Tv in onda e in arrivo

Due pilot della Warner Bros. TV diventeranno due serie televisive che andranno in onda nella stagione televisiva 2016/2017 della NBC, stiamo parlando di Trial & Error e la serie DC Powerless.

powerless1

POWERLESS (single camera)
STUDIO: Warner Bros TV
TEAM: Ben Queen (sceneggiatore, produttore esecutivo), Michael Patrick Jann (regista, ep)
TRAMA: La prima serie comica ambientata nell’universo della DC Comics, Vanessa Hudgens interpreta Emily, una coraggiosa giovane perita di assicurazioni specializzata nella copertura delle persone normali contro i danni causati dai supereroi che combattono il crimine. Quando affronta una di queste mitiche figure(dopo un’epica battaglia che crea problemi al suo percorso da pendolare) diventa accidentalmente e di diritto un “eroe” cult… anche se è solo nel gruppo dei suoi adorabili ed eccentrici colleghi. Ora, mentre naviga la sua normale vita di tutti i giorni in uno scenario esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.
CAST: Vanessa Hudgens, Danny Pudi, Alan Tudyk, Christina Kirk

powerless3

powerless2

Lo show si aggiunge a Gotham sulla Fox, Supergirl sulla CBS, e Arrow, Flash e Legends of Tomorrow sulla CW.

Nello script del pilot, scopriamo che l’azione è ambientata a Charm City. Nella sceneggiatura sono citati molti nomi famigliari, ma il supereroe che compare nel primo episodio è Crimson Fox.

Fonti Deadline, Bleeding Cool

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Marvel, DC e X-Men: mappa completa delle Serie Tv in onda e in arrivo Due pilot della Warner Bros. TV diventeranno due serie televisive che andranno in onda nella stagione televisiva 2016/2017 della NBC, stiamo parlando di Trial & Error e la serie DC Powerless. POWERLESS (single camera) STUDIO: Warner Bros TV TEAM: […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.