La Mummia – Svelata la sinossi del remake con Tom Cruise

La Mummia – Svelata la sinossi del remake con Tom Cruise

Di Filippo Magnifico

La Universal Pictures ha svelato la sinossi ufficiale del remake/reboot The Mummy con protagonista Tom Cruise, attualmente in lavorazione. Come sappiamo, il film inaugurerà ufficialmente un universo cinematografico condiviso incentrato sui classici mostri della Universal.

Nonostante sia stata sepolta al sicuro in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), il cui destino era stato ingiustamente rubato, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria cresciuta nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.

Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

La Mummia Remake Cover

Nel remake/reboot The Mummy troveremo Tom Cruise, Annabelle Wallis, attrice britannica famosa per aver interpretato il ruolo di Jane Seymour nella serie televisiva I Tudors e per essere stata la protagonista di Annabelle, e Courtney B. Vance, che ha recentemente interpretato Johnnie Cochran in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

La pellicola, diretta da Alex Kurtzman, è basata sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Vaghi i dettagli sulla trama, sappiamo solo che The Mummy è ambientato ai giorni nostri. Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel copriranno il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo. The Mummy uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTTKI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI