L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Fox ordina 6 serie televisive per la prossima stagione, tra cui L’Esorcista e Arma Letale

La Fox ordina 6 serie televisive per la prossima stagione, tra cui L’Esorcista e Arma Letale

Di Marlen Vazzoler

Quattro le nuove serie tv ordinate dalla Fox per la stagione 2016/2017, due commedie (Making History e The Mick) e quattro serie drammatiche (The Exorcist, Lethal Weapon, A.P.B. e Pitch) che andranno ad aggiungersi a 24: Legacy e Star.
Il dramma Recon, dei produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec, è ancora in considerazione e potrebbe debuttare nella midseason. Racconta di un agente del FBI alle prime armi (Tracy Spiridakos). Inoltre stanno rivisitando l’idea della commedia di Laura Steinel (aka HR), potrebbero ri-svilupparla o fare un nuovo pilot.

COMMEDIE

MAKING HISTORY (single camera)
STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Julius Sharpe (sceneggiatore, produttore esecutivo), Phil Lord (ep), Chris Miller (ep), Seth Cohen (ep), Jared Hess (regista)
TRAMA: Le avventure di tre amici provenienti da due secoli diversi che provano a bilanciare il brivido dei viaggio nel tempo con le preoccupazioni mondane della vita moderna. Due show in uno, è sia una spienserta avventura storica, e una commedia contemporanea sull’amore, l’amicizia e il riuscire ad adattarsi in un mondo sempre più complesso e impersonale.
CAST: Adam Pally, Leighton Meester, Yassir Lester

Dopo The Last Man On Earth, questa è la seconda serie di Lord e Miller alla Fox.

THE MICK (single camera)
STUDIO: 20th Century Fox TV/3 Arts
TEAM: John Chernin (sceneggiatore, produttore esecutivo), Dave Chernin (regista, ep), Randall Einhorn (regista, ep), Oly Obst (ep), Nicholas Frenkel (ep)
TRAMA: Mackenzie “The Mick” Murphy (Kaitlin Olson) è un esuberante, colletto blu, imbroglione da due bit che ha trascorso tutta la sua vita giocando col sistema e sottrandosi a qualsiasi parvenza di responsabilità. Ma quando la sorella estraniato e il cognato miliardario lasciano il paese per sfuggire alle accuse federali, la vita lussuosa e spensierata che Mickey ha sempre invidiato è finalmente a portata di mano… Ma c’è un piccolo problema: deve assumere la custodia dei tre ricchi, autorevoli, ad alta manutenzione figli di sua sorella.
CAST: Kaitlin Olson, Sofia Black D’Elia, Carla Jimenez, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Susan Park

20th-century-fox-tv

DRAMMI:

A.P.B.
STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Matt Nix (w, ep), Len Wiseman (d, ep), Dennis Kim (ep), Todd Hoffman (ep), Robert Friedman (ep)
TRAMA: Ispirato a fatti realmente accaduti, APB racconta del Dipartimento di Polizia di Chicago che finisce fuori controllo con i crimini alle stelle, agenti coinvolti in sparatorie, insabbiamenti e corruzione. Dopo aver assistito a un crimine violento di prima mano, il genio miliardario tecnologia Gideon Reeves (Justin Kirk), decide di fare qualcosa al riguardo, sborsando milioni di dollari di tasca propria per assumere il comando del 13° Distretto e riavviarlo come forza di polizia privata : migliore, più veloce e più intelligente di qualsiasi cosa vista prima. Con tecnologia d’avanguardia e nuove idee rivoluzionarie, Gideon progetta di ripensare a tutto quel che riguarda il modo in cui i poliziotti combattono il crimine.
CAST: Justin Kirk, Natalie Martinez, Caitlin Stasey, Taylor Handley, Eric Winter, Ernie Hudson, Tamberla Perry

A.P.B. è il terzo pilot consecutivo diretto da Wiseman che viene ordinato come serie, dopo Sleepy Hollow e Lucifer. Matt Nix è diventato lo showrunner a metà riprese, ed ha riscritto al volo il pilot.

THE EXORCIST
STUDIO: 20th Century Fox TV/Morgan Creek Productions
TEAM: Jeremy Slater (w, ep), James Robinson (ep), David Robinson (ep), Barbara Wall (ep), Rolin Jones (ep), Rupert Wyatt (d)
TRAMA: Più di quattro decenni dopo il film candidato all’Oscar si è consolidato come il più grande film horror mai realizzato, L’Esorcista ritorna nel formato seriale come un propulsivo thriller psicologico che segue due sacerdoti molto diversi che affrontano il caso di una terrificante possessione demoniaca di una famiglia.
CAST: Alfonso Herrera, Ben Daniels, Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyiawan

LETHAL WEAPON
STUDIO: Warner Bros TV/Lin Pictures/Good Session Productions
TEAM: Matt Miller (w, ep), Dan Lin (ep), McG (d, ep), Jennifer Gwartz (ep)
TRAMA: Lethal Weapon riprende la classica coppia poliziesca Martin Riggs (Clayne Crawford) e Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr.) che lavorano in una Los Angeles moderna colpita dalla criminalità. Basato sulla franchise cinematografica.
CAST: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Keesha Sharp, Jordana Brewster, Kevin Rahm

PITCH
STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Dan Fogelman (w, ep), Rick Singer (w, ep), Tony Bill (ep), Helen Bartlett (ep), Paris Barclay (d, ep)
TRAMA: La storia emozionante della giovane lanciatrice Ginny Baker (Kylie Bunbury), un atleta bella, dura e incredibilmente dotata che diventa immediatamente la persona più famosa del paese quando viene chiamata dai San Diego Padres, e diventando la prima donna a giocare nella Major League di Baseball.
CAST: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Ali Larter, Dan Lauria, Mark Consuelos

Fonti Deadline, Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.