Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso
È passato un mese da quando Channing Tatum ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione a Kingsman: The Golden Circle, e ora l’attore americano compare per la prima volta sul set del sequel.
ComingSoon.net ha infatti pubblicato alcuni scatti che mostrano Tatum in una strada di Londra, mentre gira una scena del film con l’abbigliamento tipico dei Kingsman: completo grigio, bombetta e ombrello (non a caso, si trova proprio all’uscita della sartoria dove gli agenti ricevono la loro “uniforme”). Davamo per scontato che avrebbe prestato il volto alla famosa spia statunitense di cui si parla da un po’, una specie di contraltare americano di Eggsy (Taron Egerton), ma queste foto lo ritraggono con un aspetto decisamente britannico: che sia un travestimento? Un modo per amalgamarsi nel contesto londinese?
Per il momento non lo sappiamo, ma potrete vedere le immagini qui di seguito:
Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore dovrebbe interpretare l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).
La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!
[widget/artist/1465]