L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Ci sarà anche Elton John, è UFFICIALE!

Kingsman: The Golden Circle – Ci sarà anche Elton John, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kingsman: The Golden Circle – Ecco Channing Tatum nelle foto dal set

Proseguono le riprese di Kingsman: The Golden Circle ed ecco che un nuovo interessante nome si aggiunge al cast. Si tratta di Sir Elton John, si era precedentemente parlato del suo possibile coinvolgimento ed è stato lui stesso ad ufficializzare la cosa via Instagram. Al momento non ci sono dettagli sul suo ruolo:

It's been a long time since Tommy….. #Kingsman

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data:

Le esperienze attoriali del grande cantante sono limitate a pochissime apparizioni (per lo più nel ruolo di se stesso, come ne I Simpson e in Spice World), ma un emblema dello stile britannico come Kingsman sembra perfetto per lui.

elton-john-copertina

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore dovrebbe interpretare l’antagonista, ma non è stata ancora ufficializzata. Tra le new entry troviamo anche Channing Tatum. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Kingsman: The Golden Circle – Ecco Channing Tatum nelle foto dal set Proseguono le riprese di Kingsman: The Golden Circle ed ecco che un nuovo interessante nome si aggiunge al cast. Si tratta di Sir Elton John, si era precedentemente parlato del suo possibile coinvolgimento ed è stato lui stesso ad ufficializzare la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.