L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Anche Jeff Bridges nel cast

Kingsman: The Golden Circle – Anche Jeff Bridges nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco Channing Tatum nelle foto dal set di Kingsman: The Golden Circle

Matthew Vaughn sta mettendo insieme un cast stellare per Kingsman: The Golden Circle, e l’ultimo “acquisto” è davvero prestigioso: il grande Jeff Bridges ha infatti annunciato su twitter che parteciperà all’atteso sequel, pubblicando un poster dedicato al suo ruolo (un metodo che ha accomunato tutti gli attori del film).

Non conosciamo l’identità del personaggio che interpreterà, ma è chiaro che avrà una certa passione per gli alcolici, poiché la frase recita: “L’unico cerchio dorato [Golden Circle, ndr] da cui voglio essere esasperato è quello che il mio bicchiere lascia sul tavolo”. D’altra parte, l’attore de Il grande Lebowski, Crazy Heart e Il Grinta ha sempre dimostrato una notevole propensione per i personaggi sornioni e autodistruttivi (magari anche un po’ disillusi), quindi Matthew Vaughn potrebbe aver concepito un ruolo apposta per lui, almeno a giudicare da questa citazione.

Troverete il poster qui di seguito:

kingsman-the-golden-circle-jeff-bridges-poster

LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.