Cinema Trailer & Video

Justin Timberlake canta ‘Can’t Stop This Feeling’ per la colonna sonora di Trolls

Pubblicato il 09 maggio 2016 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, nel cast vocale di Trolls, la nuova pellicola targata DreamWorks Animation, c’è Justin Timberlake, che ha scritto e interpretato le canzoni della colonna sonora. Una di questa canzoni si intitola ‘Can’t Stop This Feeling’ e possiamo ascoltarla grazie al player che troviamo qui sotto:

Il brano è disponibile su:

Gran parte di voi conoscerà le bambole Troll ma in pochi sanno che le loro origini risalgono alla fine degli anni ’50, quando il povero pescatore danese Thomas Dam decise di realizzare un regalo di Natale per la sua bambina scolpendo nel legno una bambola ispirata ai leggendari Troll scandinavi. Questo nobile gesto ha dato luce a quello che negli anni ’60 è diventato un vero e proprio fenomeno commerciale, rinato negli anni ’90 e ora sbarcato sul grande schermo con un film targato DreamWorks Animation e intitolato, appunto, Trolls.

Accanto a Justin Timberlake troviamo Anna Kendrick. I due prestano la voce a Poppy e Branch, due troll dalla personalità opposta costretti ad unire le forze e a vivere un’avventura che li porterà ad esplorare mondi sconosciuti.

Tra i doppiatori troviamo anche Gwen Stefani come DJ Suki, James Corden come Biggie, Russell Brand come Creek, Icona Pop come The Fashionistas, Ron Funches come Cooper e Kunal Nayyar come Guy Diamond. Il film, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn (Shrek e vissero felici), farà il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2016.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/movie/24935]