LEGGI ANCHE: Seth Grahame-Smith abbandona la regia di The Flash
Jeremy Irons ha interpretato un Alfred Pennyworth lucido e sarcastico in Batman v Superman: Dawn of Justice, e la sua performance è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori. Non c’è quindi da stupirsi che il grande attore inglese si prepari a tornare in Justice League – Part 1 (e probabilmente anche in Part 2), come ha confermato lui stesso parlando con un inviato di Showbiz 411.
D’altra parte, sappiamo per certo che Gotham City giocherà un ruolo importante in Justice League – Part 1, tant’è che il film ospiterà anche l’esordio di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon (seppure con una parte limitata in termini di screen time). Inoltre, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) sarà impegnato a radunare gli altri supereroi insieme a Wonder Woman (Gal Gadot) per formare la squadra, quindi Alfred gli potrà fornire il suo supporto.
Vi ricordo che nel film ci sarà anche l’ottimo Willem Dafoe, ma il suo ruolo non è stato ancora rivelato.
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà anche Justice League – Part 1 e il suo sequel, Part 2, atteso per il 2019.
In Justice League – Part 1 ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons) e Mera (Amber Heard). L’uscita americana di Justice League – Part 1 è attesa per il 17 novembre 2017.
LEGGI ANCHE:
– J.K. Simmons parla del suo approccio al Commissario Gordon
– Amber Heard conferma che sarà Mera in Justice League
– Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League pubblicata da Zack Snyder!
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE E AQUAMAN!
[widget/movie/13883]
[widget/artist/1635]