L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ben Affleck sarà produttore esecutivo

Justice League – Ben Affleck sarà produttore esecutivo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League – Jeremy Irons tornerà nel ruolo di Alfred

Il coinvolgimento di Ben Affleck in Justice League: Part One non si fermerà all’interpretazione di Bruce Wayner/Batman, Deadline riporta che l’attore ha assunto anche il ruolo di produttore esecutivo e lavorerà con il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio per creare il miglior film possibile sulla JLA.

Affleck ha deciso di prendere questo incarico per mostrare il suo supporto al regista Zack Snyder con cui ha lavorato in Batman v Superman: Dawn Of Justice. Secondo le fonti di THR Affleck sarà coinvolto anche nel processo creativo, ritoccherà con Terrio lo script e seguirà anche il processo di post-produzione.

ben-affleck-bvs

Devin Faraci scrive sul suo sito Birth Movies Death che:

“Le mie fonti mi hanno detto che Affleck era incredibilmente scontento in merito alla ricezione di Batman v Superman. Si è sentito umiliato dopo aver trascorso la maggior parte del tour con la stampa dicendo come questo film sarebbe stato migliore di Daredevil. Inoltre il suo agente si è infuriato quando Kevin Tsujihara a precorso i tempi annunciandolo come regista di The Batman – erano ancora in corso le trattative.
Questa mossa sembra che voglia placare Affleck e voglia buttare fuori Zack Snyder dalla posizione di controllo generale dell’universo cinematografico DC”.

In queste settimane sono girate diverse voci sia su Birth Movies Death che su Batman on Film, secondo le quali c’è stata un po’ di maretta tra la Warner e Snyder in merito alla ricezione di Batman v Superman. Non sappiamo quando di tutto questo sia vero, quel che è certo è che Affleck è un filmaker di talento e il suo contribuito sarà sicuramente interessante.

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred). Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00LBCVPSC” partner_id=”swparker-21″]

Fonti Deadline, THR, BMD

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.