Cinecomic

Justice League – Ben Affleck sarà produttore esecutivo

Pubblicato il 07 maggio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League – Jeremy Irons tornerà nel ruolo di Alfred

Il coinvolgimento di Ben Affleck in Justice League: Part One non si fermerà all’interpretazione di Bruce Wayner/Batman, Deadline riporta che l’attore ha assunto anche il ruolo di produttore esecutivo e lavorerà con il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore Chris Terrio per creare il miglior film possibile sulla JLA.

Affleck ha deciso di prendere questo incarico per mostrare il suo supporto al regista Zack Snyder con cui ha lavorato in Batman v Superman: Dawn Of Justice. Secondo le fonti di THR Affleck sarà coinvolto anche nel processo creativo, ritoccherà con Terrio lo script e seguirà anche il processo di post-produzione.

Devin Faraci scrive sul suo sito Birth Movies Death che:

“Le mie fonti mi hanno detto che Affleck era incredibilmente scontento in merito alla ricezione di Batman v Superman. Si è sentito umiliato dopo aver trascorso la maggior parte del tour con la stampa dicendo come questo film sarebbe stato migliore di Daredevil. Inoltre il suo agente si è infuriato quando Kevin Tsujihara a precorso i tempi annunciandolo come regista di The Batman – erano ancora in corso le trattative.
Questa mossa sembra che voglia placare Affleck e voglia buttare fuori Zack Snyder dalla posizione di controllo generale dell’universo cinematografico DC”.

In queste settimane sono girate diverse voci sia su Birth Movies Death che su Batman on Film, secondo le quali c’è stata un po’ di maretta tra la Warner e Snyder in merito alla ricezione di Batman v Superman. Non sappiamo quando di tutto questo sia vero, quel che è certo è che Affleck è un filmaker di talento e il suo contribuito sarà sicuramente interessante.

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred). Justice League: Part One uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00LBCVPSC” partner_id=”swparker-21″]

Fonti Deadline, THR, BMD

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

[widget/movie/13883]