L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp e Amber Heard: amore finito dopo un anno di matrimonio?

Johnny Depp e Amber Heard: amore finito dopo un anno di matrimonio?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video

La love story tra Johnny Depp e Amber Heard è finita. Una voce che nelle ultime ore è dilagata a macchia d’olio nel web. Stando a quanto riportato dalla BBC, la coppia è in procinto di divorziare, dopo appena un anno di matrimonio. A chiedere la separazione è stata l’attrice trentenne, a quanto pare per “differenze inconciliabili”.

La loro storia era cominciata nel 2011 sul set di The rum diary ed aveva recentemente affrontato alcuni momenti particolarmente difficili: la morte della madre di Depp e alcuni problemi con il governo australiano. Amber Heard era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere per aver fatto entrare illegalmente gli Yorkshire Terrier del suo compagno, Pistol e Boo, in Australia. Una cosa successa nell’aprile del 2015, quando Depp era impegnato con le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e che è stata al centro di una battaglia legale durata quasi un anno.

Johnny-Depp-Amber-Heard-Star-Together-in-London-Fields-395949-2

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda 12 Luglio 2020 - 21:00

In attesa di sapere se si farà il seguito di The Old Guard, Charlize Theron conferma che è cominciato lo sviluppo di Atomica Bionda a Netflix

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel 12 Luglio 2020 - 20:00

Josh Malerman, l'autore di Bird Box e del suo seguito Malorie, rivela che è in lavorazione un sequel del film Netflix con Sandra Bullock

Sotto il sole di Riccione – I registi raccontano il film in un video ufficiale 12 Luglio 2020 - 19:00

Il duo registico Younuts! racconta la commedia estiva Sotto il sole di Riccione in un video ufficiale di Netflix. Il film è già disponibile sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.