L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp e Amber Heard: amore finito dopo un anno di matrimonio?

Johnny Depp e Amber Heard: amore finito dopo un anno di matrimonio?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e Amber Heard si scusano per aver introdotto dei cani in Australia, ecco il video

La love story tra Johnny Depp e Amber Heard è finita. Una voce che nelle ultime ore è dilagata a macchia d’olio nel web. Stando a quanto riportato dalla BBC, la coppia è in procinto di divorziare, dopo appena un anno di matrimonio. A chiedere la separazione è stata l’attrice trentenne, a quanto pare per “differenze inconciliabili”.

La loro storia era cominciata nel 2011 sul set di The rum diary ed aveva recentemente affrontato alcuni momenti particolarmente difficili: la morte della madre di Depp e alcuni problemi con il governo australiano. Amber Heard era stata accusata di contrabbando e rischiava il carcere per aver fatto entrare illegalmente gli Yorkshire Terrier del suo compagno, Pistol e Boo, in Australia. Una cosa successa nell’aprile del 2015, quando Depp era impegnato con le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, e che è stata al centro di una battaglia legale durata quasi un anno.

Johnny-Depp-Amber-Heard-Star-Together-in-London-Fields-395949-2

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).